Ci sei anche tu

mercoledì 29 febbraio 2012

Un fiore per te

Pian pianino la Primavera sta facendo il suo ingresso, la natura si risveglia dal lungo letargo, i colori rispolverano il loro splendore e le mimose ritornano a profumare le nostre case. Tra poco ricorrerà la Giornata della Donna e per questo evento Iole ha indetto un contest regalando questo countdown che vedete nella mia Sidebar. Iole è una "streghetta" del computer e della grafica, se non fosse stato per lei io non avrei mai capito niente di html e cose simili. A dire il vero nemmeno ora ci capisco molto, ma è talmente brava a spiegare con semplicità che anche un stordita come me è stata capace di apportare dei miglioramenti al proprio blog. Tornando al suo contest: basta andare qui QUI , seguite le istruzioni ed incrociate le dita. Potreste vincere un widget personalizzato. Ah...un'ultima cosa, poichè scade l'8 marzo, affrettatevi.
I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.