Ci sei anche tu

martedì 19 giugno 2012

Trine e gessetti profumati

 gessetti profumati

Durante le decine di colate di polvere di ceramica per la realizzazione delle bomboniere, mi avanzava del gesso già diluito con l’acqua . Avrei dovuto buttarlo? Ma certo che no, con gli avanzi realizzavo altri soggetti…e via via mi si è riempita la casa di cuori e roselline profumose.

barattolo decorato
Così sono nati  gli ennesimi barattolini con trine,fiocchi e merletti. Questi sono i primi che riesco a fotografare, e vorrei tanto tenerli per la mia camera da letto. Gli altri sono spariti ancor prima che finissi di realizzarli.

gessi in barattolo
Quanto dureranno? Forse il tempo di pubblicare questo post.

gessi profumati

Ho usato le rose grandi per il barattolo maggiore, roselline e foglie per il medio e tanti cuoricini per il barattolo piccolo.
barattoli con gessetti profumati

Sono ancora indietro con tante cose da pubblicare, non me ne volete se ora vi inondo le vostre bacheche con i miei pensieri a voce alta.
Bacini a tutte

4 commenti:

franci ha detto...

bellissimi!!

MIKI ha detto...

Che eleganza.....sei bravissima!!!
Alex

Anonimo ha detto...

ciao! sono diventata tua follower da stasera :-) e ho fatto bene! guarda che cose strepitose che fai...adoro anche io i gessetti profumati! ne ho fatti alcuni per un Battesimo..che profumo! quelli avanzati li ho già riposti nei miei cassetti in camera :-) baci a presto, KIKI.
Se vuoi venire a trovarmi sarai la benvenuta! ciao :-)

Silvì ha detto...

Bellissime creazioni. Complimenti!

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter