Ci sei anche tu

giovedì 12 aprile 2012

Borse e borse

cop

 

E’ in arrivo un nuovo speciale di “Casa da Sogno” dedicato alle borse. Borse estive, borse eleganti, borse bizzarre. Ognuna con il proprio cartamodello ed istruzioni passo passo per realizzare la propria borsa “hand made”.

 

Ricordate la mia borsa-shopper FIORELLINO ?

borsa shopper 

Se qualcuna fosse interessata a realizzarne una simile può sfogliare le pagine di questa preziosa rivista per seguirne le istruzioni.

E se ci fosse in giro una folle come me armata di santa pazienza e lente di ingrandimento può giocare con la mia BORSA CASETTA 

borsa casetta tutorial.jpg

Troverete la spiegazione dettagliata e i vari cartamodelli per le applicazioni. Ma ovviamente si può dar libero sfogo alla fantasia e  crearne di personalizzate.

Buon divertimento e se nel caso aveste bisogno di qualche consiglio o aiuto non esitate a contattarmi. Sarò ben felice di darvi una mano.

Quindi…. correte subito in edicola e se non doveste trovarla ordinatela oppure scrivete direttamente alla redazione di  “ Casa da Sogno”, trovate  QUI la loro pagina Facebook e chiedete informazioni.

E chissà che con questa nuova pubblicazione non riesca anche io a realizzare una vera borsa!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ma braaaavaaaaa, lo vedi allora che sei bravissima? Addirittura 2 ^_^

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao ma complimenti sei un fenomeno.
ho l'edicola a due metri da casa ... vado subito a vedere.
a presto

anna ha detto...

Si che mi ricordo questa deliziosa casetta!!!Sei grande.Buona domenica cara Roro.Baci Anna

cinziacrea ha detto...

Avevo notato tra i mie seguidores l'iconcina e non avevo idea di chi fosse.
Brava, carina la casetta...ultimamente vanno alla grande.
Le riviste ultimamente hanno di che sbizzarrirsi, complimenti.

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter