Ci sei anche tu

giovedì 5 gennaio 2012

Dodò senza l’albero….


Quanti di voi non hanno in famiglia , tra gli amici e conoscenti qualcuno che non conosca Dodò?  Chi è Dodò? Ma il pupazzo della famosa trasmissione televisiva per bambini. Ho scoperto che è molto apprezzato dai bimbi piccolissimi, di età compresa tra 18- 24 mesi, ma anche da molti adulti…io ormai  ne vado pazza. Pazza  per il mio  Dodò. Ormai voi siete abituate ai miei picchi di super presunzione, ma credetemi sono talmente soddisfatta ed orgogliosa di questo lavoro che non potete immaginare la mia gioia nel vedere il lavoro terminato.
Ma cominciamo dall’inizio. Alcuni giorni prima di Natale mi arriva una mail di una mamma che mi chiedeva se conoscessi Dodò dell’Albero Azzurro. Poiché aveva smosso mari e monti, contattato tutti i negozi di giocattoli della penisola e non avendo trovato il pupazzo si è rivolta a me. Io senza saper né leggere né scrivere ho accettato la sfida e mi sono offerta di realizzarne un prototipo. Ho creato il cartamodello, mi sono inventata le piume di panno lenci ed ho sottoposto il lavoro  alla “ potenziale” cliente. Dopo alcuni suoi suggerimenti e modifiche siamo giunti al termine. Ed ecco a voi il mio superlavoroneeeeeeeeeeeeeeee.
Me ne sono stati commissionati due….






Effettuata la consegna il MIOOOOOOOOOOOOO Dodò è talmente piaciuto che ho ricevuto un terzo ordine…e qui sono andata nel pallone. Il 21 pomeriggio ricevuto l’ordine, il 22 sarebbe dovuto  assolutamente partire con il corriere per essere consegnato prima di Natale e come al solito le foto sono state scattate a notte fonda nella baraonda più totale con un dito bruciato ( le mie urla silenziose sono implose dentro di me con la forza di uno tsunami) che doloooooooooooooooore.



Ma non è carino? Io lo adoro e voi?

32 commenti:

Lety ha detto...

è proprio uguale al Dodò vero!!!
I miei figli hanno passato l'età per vedere Dodò ma di tanto in tanto ci fermiamo insieme a vedere un pezzetto dell'albero azzurro!
Ciao ciao

Unknown ha detto...

Ma è troppo bello, bravissima ^_^

FascinationStreet ha detto...

Dodòòòòòòò!!! ma che bello che è, davvero complimenti!^_^
barbara

kevin ha detto...

ciao scusami ce la possibilità di averne una copia? non lo trovo e sto impazzendo per procurarlo alla mia nipotina!!!! mi dici quanto vuoi ma ti prego ne me faresti uno anche a me? :)

mariky ha detto...

ciao!sarei molto interessata all'acquisto di un dodò per il mio bimbo di 20 mesi.purtroppo non riesco a scriverti la mail dalla tua apposita casellina e non ho facebook. mi puoi dare la tua mail?grazie e complimenti:sei bravissima!!!

Rorò ha detto...

Ciao Mariky, la mia mail è piccole_creazioni@libero.it e grazie per i complimenti :-)

Cannella&Pois ha detto...

Dodò!! oddio era il mio programma preferito l'albero azzurro, quanti ricordi!! è fantastico
Cannella&Pois
http://cannellaepois.blogspot.it

Fiorella ha detto...

la mia bimba lo adora e volevo farlo ma non è facilissimo o sbaglio?

Anonimo ha detto...

..la mia piccolina adora dodò dell'albero azzuro.. vorrei farglielo trovare sotto il suo albero per natale... bhe.. mio marito ti ha mandato una mail in privato spero tu la legga per rispoderci presto e x esuadire il suo desiderio.. grazie! p.s. è davvero stupendo.. complimenti!!! antonella

Davide Pesaresi ha detto...

Quanto tempo ti ci vuole per farne uno?? Io te lo pago anche a peso d'oro, basta che me lo fai!!! :D

Rorò ha detto...

Ciao Davide, puoi scrivermi qui :
piccole_creazioni@libero.it e ti dirò quanto oro mi occorre per realizzarlo :-)
Grazie per essere passato nel mio mondo.

Anonimo ha detto...

Posso ordinarlne uno? Ti scrivo x mail?

Rorò ha detto...

Ciao Anonimo, puoi scrivermi all'indirizzo piccole_creazioni@libero.it
Grazie

Anonimo ha detto...

..posso avere il modello? lo so che sembra una richiesta strana ma vorrei farlo a mia nipote...o almeno provarci!!!

Unknown ha detto...

Ciao posso sapere il prezzo sn molto interessata ad acquistarlo grazie il mio indirizzo fb è denise criscione ( kevin karola kiara )

Unknown ha detto...

Gradirei risposta privata grazie

Unknown ha detto...

Gradirei risposta privata grazie

Unknown ha detto...

Ciao abbiamo perso il nostro dodo preso in edicola adesso abbiamo bisogno di un nuovo dodo ....fammi sapere se è disponibile.....

Unknown ha detto...

Ciao abbiamo perso il nostro dodo preso in edicola adesso abbiamo bisogno di un nuovo dodo ....fammi sapere se è disponibile.....

Rorò ha detto...

Ciao Antonio Giugliano, puoi scirvermi a piccole_creazioni@libero.it e sarà un piacere per me fornirti tutte le informazioni in merito. Grazie per la visita ;)

Unknown ha detto...

Mi piace tantissimo il pupazzo di dodo l.albero azzzurro perché la vita è vita come un fiorellino che sboccia in primavera anche con tanti sorrisi x amare e proteggere nel cuore i più deboli dai prepotenti. E avere tanti amici che ti vogliono bene cone luciano.ciao claudia.

Unknown ha detto...

Anche a me piace dodo il pupazzo del meraviglioso albero azzurro vorrei averne un anch.io ne vado matto mi chiamo claudia sirianno e mi rende felice avere questo pupazzo così carino

Elypeda ha detto...

Ciao c è la possibilità di averne uno? Mio figlio ne va matto ma nn riesco a trovarne uno.

Rorò ha detto...

Ciao " Anonimo" puoi scrivermi a piccole_creazioni@libero.it e sarò felice di darti tutte le informazioni. :)

Unknown ha detto...

Salve,sarei interessata ad averne uno anche io....Grazie.

Rorò ha detto...

Ciao e grazie per essere passato da me, scrivimi a piccole_creazioni@libero.it oppure puoi acquistarlo su amazon https://www.amazon.it/Libera-interpretazione-Pupazzo-LAlbero-Azzurro/dp/B0711F8432

Unknown ha detto...

Ciao, anche io sono interessata al pupazzo di dodò, il link su amazon rimanda ad una pagina inesistente, puoi darmi altre info?

Rorò ha detto...

Ciao Anonimo del 27 novembre. Il link per Amazon è questo https://www.amazon.it/LE-MIE-PICCOLE-CREAZIONI-pupazzo/dp/B0711F8432 oppure puoi scrivermi direttamente a piccole_creazioni@libero.it o ancora lasciarmi la tua mail e ti scrivo io. Grazie per essere passato.

Unknown ha detto...

Buonasera sono interessata vorrei acquistare un pupazzo dodo` .come faccio per ordinarlo?

Unknown ha detto...

Salve buongiorno sono interessato nell'acquisto del pupazzo dodo'. Mi può dare qualche informazioni?

Unknown ha detto...

Prezzo

Unknown ha detto...

Molto bello.
Potrei ordinare un Dodò che però sia possibile animare con le mani come un burattino? Grazie per la risposta.
giuliana

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter