Ci sei anche tu

mercoledì 30 novembre 2011

Un angelo di Natale un po’ country

angelo country

Mi piacciono molto gli angioletti realizzati in questo modo, un po’ di legno, qualche scampolo di stoffa e via via prende forma un faccino tenero adornato di riccioli e merletti. Questo era un progetto che avevo creato per una  rivista ormai nota nel mondo delle creative, e quindi lo tenevo segreto da qualche mese, poi è stato scelto un altro mio lavoro ed ora  sono pronta a mostrarvelo.

angelo 4

Andiamo a fare la spesa e vediamo come si fa : ( ovviamente continuate  a leggere)


domenica 27 novembre 2011

Toc Toc c’è nessuno?

-Chi è?
-Sono io il folletto magico che assegna premi.
-Assegni premi, ma cosa dici?
- Oh mia cara, ma hai la mente ballerina o cosa? Hai dimenticato che hai indetto un Giveaway ed ora devi    sorteggiare il vincitore? Ebbene io ti aiuterò a consegnare il premio. Spero solo tu abbia realizzato qualcosa di decente e non una delle tue diavolerie. Perché nessuno ti chiede uno dei tuoi lavori? Io mi farei qualche domandina a riguardo.
- Ehm… ma io…io credo che tu sia  troppo severo con me, eppure ad ogni lavoro aggiungo tutta la passione e  l’amore che posso, ecco perché non ripeto mai la stessa cosa.
- E ci mancherebbe che la replicassi. Suvvia non perdiamo tempo, dov’è la lista dei partecipanti?
- Eccola mio caro folletto ( ma chi me  l’ha mandato questo? Uff e vabbè seguiamo le sue regole, e pensare che volevo fare uno scherzetto)
- Ti ho sentita sai? Che tipo di scherzetto stavi architettando? Mi avevano avvisato che hai la testolina birichina (tanto per essere gentile).
- Ehm…coff…coff… ma niente, volevo solo annunciare alle partecipanti che il Giveaway era stata una bufala….( hihihihihihi)
- Questa è proprio fuori di testa, avanti fuori la lista.

giovedì 24 novembre 2011

Un Natale da “Sogno Speciale”

cop Natale 

Quelli che mi conoscono sanno che sono un’ottima conservatrice di segreti e confidenze altrui, non parlo nemmeno sotto tortura, ma nel momento in cui mi capita qualcosa di bello non riesco a non gridarlo ai quattro venti. Beh, non so tenermi due ceci in bocca… Ma nemmeno se ho la bocca chiusa riesco a nascondere una mia gioia, mi si vede dagli occhi che brillano. Però…eh sì c’è un però. Sono stata molto brava a tener per me la notizia che un altro mio lavoro sarebbe stato pubblicato. Ed ora posso FINALMENTE comunicarlo a tutti voi.

La sorpresa l’ho avuta anche io quando ho appreso che era stato pubblicato addirittura un numero “SPECIALE “ di Casa da Sogno solo per NATALE.  I sogni a volte si avverano ed ora il mio lo condivido con tutti voi.

 

tutorial noel

Se vi diverte l’idea di realizzare una decorazione per il vostro Natale, potete seguire il tutorial passo passo di questa mia creazione, facile facile.

 

 

decorazioni natale noel

 

 

Technorati Tag: ,,,

giovedì 3 novembre 2011

Giveaway o Blog candy?

 

Giveway piccole creazioni




Eccoci qui con un nuovo GIVEAWAY. Ho conosciuto questo simpatico modo di sorteggiare un premio  con il nome di Blog Candy e poi via via che le mia esperienza di blogghina aumentava ho scoperto che è più internazionale chiamarlo GIVEAWAY.
Sono passati due anni dall’apertura del mio blog e pur non essendo un’internauta costante ho scoperto che i miei lavori piacciono a tante persone e per ringraziare tutte voi ho pensato di festeggiare sia il secondo anno di vita del mio blog che il mio compleanno con voi. Ebbene sì, il 23 novembre compirò la bellezza di 50 anni. Oddio quanti sono: mezzo secolo, ma a dire il vero, a parte qualche acciacco: la vista che comincia a far difetto, qualche dolorino qua e là, qualche capello bianco in più ( tanti), mi difendo ancora bene.
Adesso passiamo alle regole: NON CI SONO REGOLE!!!
Se avrete piacere di partecipare dovrà essere solo un piacere e non un dovere, è chiaro che non disdegno altre “ seguaci”, non vi vieto di postare sui vostri blog la notizia del Giveaway, ma dovrà essere solo una vostra iniziativa e non un’imposizione. La scadenza è per il 25 Novembre a  mezzanotte ed il 26 avverrà l’estrazione.
E il premio? Una sorpresa come sempre, gradirei anche sapere da voi cosa vi piacerebbe avere.
Vi aspetto in molte, passate parola.

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.