Ci sei anche tu

mercoledì 14 settembre 2011

Casa Creativa la nuova rivista degli hobbies creativi femminili

Casa creativa

Sicuramente molte  la conoscono già ed alcune di voi addirittura hanno pubblicato le loro creazioni su questa rivista. Oggi ,anche io, finalmente, posso  condividere con tutte voi la mia gioia. Avrei voluto gridare la mia felicità ai quattro venti quando ho saputo che uno dei miei lavori sarebbe stato pubblicato, ma ho tenuto il segreto solo per me sin dal mese di Giugno. Non ci posso ancora credere! Oggi mi è arrivato  il file dell’articolo che la redazione mi ha anticipato via mail e mi sono emozionata come una scolaretta. Sì lo so, magari posso apparire esagerata nell’esternazione dei miei sentimenti, ma sono così contenta che è difficile descrivervi come mi sento. Ho sempre realizzato i miei lavori per regalarli ad amici e parenti e già quando ebbi l’occasione di aprire il blog mi sentivo come una Pasqua e sapere che altri guarderanno quello che ho realizzato mi emoziona non poco,

per non parlare poi di quando voi, così carinamente, commentate i miei post. Quindi correte in edicola, ma pian pianino, non vi fate male, tanto esce tra qualche giorno, sicuramente troverete tante idee interessanti spiegate passo passo……e come diceva qualcuno “ACCATTATAVILL”

ops dimenticavo: se non doveste trovarla potete sempre contattare la redazione lasciando un messaggio sulla loro pagina di Facebook , se invece volete avere notizie su come abbonarvi o richiedere i numeri arretrati sbirciate QUI

 

 

 

 

6 commenti:

Lory ha detto...

Ciao Rosaria, sono Lory di http://atuttopunto.blogspot.com/ e di Cloe Cre@tions di Fb :), quella della giostrina e del portafoto insomma.
Le tue candele sono veramente meravigliose, hai proprio gusto, ma ho visto che fai anche altro ... complimenti e alla prossima :)

roro ha detto...

Grazie Lory, anche i tuoi lavori sono strepitosi, grazie per la visita :-)) A presto rileggerti ancora sulla rivista

anna ha detto...

Cara Roro!Mi dispiace perche sono mancata per un po di tempo,ma appena ho acceso il computer sono venuta a trovarti:e qui una grande notizia!!!
sono felicissima per te.Immagino la tua gioia.Lo sapevo che eri Grande.Brava Roro.Corro a comprare la rivista per vedere le tue Piccole Creazioni.
Congratulazioni ancora e abbracci da Anna.

roro ha detto...

Anna cara, non sai che piacere mi dai con le tue parole, sei sempre la mia fan del cuore. Grazie mille e baciotti
Ros

Claudia ha detto...

Complimenti per l'articolo che è stato pubblicato...mi immagino che soddisfazione sia stata per te!!
Claudia

roro ha detto...

Claudia, certo che per me è stato un grande privilegio, spero che potrò vivere ancora di queste emozioni, grazie per essere passata.
A presto
Ros

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.