Ci sei anche tu

domenica 21 agosto 2011

Gufetti aggiornati

DSC01410
Non ci crederete ma i gufetti di Alice sono talmente piaciuti che una mia amica e ne ha ordinati altri per il compleanno della sua piccola Francesca. Poiché non volevo rovinarle la sorpresa ho aspettato che il postino volasse fino a Lucca prima di pubblicarli. Rispetto ai precedenti ho aggiunto solo qualche perlina con le nuance abbinate ai colori dei gufetti. Tanti piccoli amici per altrettanti piccoli custodi.

gufetti




…e visto che ho “quasi” imparato ad usare fotoscape, vi mostro alcune immagini dei gufetti confezionati in tanti sacchettini nei quali ho inserito un cartoncino color pastello con un bigliettino che reca scritte tante filastrocche su gufetti e civette. La piccola Francesca e la sua mamma sono state entusiaste ed io non potevo esserne più felice.







6 commenti:

Lety ha detto...

che faccetta simpatica che hanno e che meravigliosi colori!!! Davvero stupende anche le confezioni

Rorò ha detto...

Grazie Lety sei carinissima...adesso sto lavorando a dei piccoli angioletti che spero mostrarvi quanto prima, ma sto aspettando con ansia alcune cosine che ho acquistato on line e che spero riescano come li ho nella mia testolina matta :-))

Iris ha detto...

Ecco uno a me :)
Adoro tutti questi piccoli rapaci, sono degli esseri meravigliosi.
I tuoi hanno un aspetto troppo carino e simpatico. Bravissima.

FascinationStreet ha detto...

sono adorabili questi gufetti colorati! hai un blog davvero bello pieno di idee creative, mi segno tra i tuoi followers!^_^ a presto
barbara

Rorò ha detto...

@ Cara Iris, prometto che non appena avremo modo di vederci, avrai il tuo gufetto :-))

@Fascination, grazie per la visita e benvenuta tra noi, passerò presto a salutarti sul tuo blog.

Enrica ha detto...

ciaooo....i gufetti sono un amore....e anke i segnalibro fatti x tua nipote mi piacciono un sacco....brava....besos...

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter