Ci sei anche tu

lunedì 22 febbraio 2010

Quando la pazzia prende il sopravvento

Ebbene sì, devo essere proprio impazzita, mi sono imbarcata in un lavoro pretenzioso, ambizioso. Non ero sparita, ero solo, e lo sono ancora, alle prese con un’opera infinita. Non volevo che mi dimenticaste, eh sì, le visite non è che sono tante , è pur vero che nemmeno io sono tanto presente e spesso devo venir meno ai doveri della buona padrona di casa. Vi chiedo perdonooooooo, abbiate pietà di una povera trottola che corre da mattina a sera e che tra un ritaglio di tempo e l’altro si dedica alle sue passioni. Ho trascorso le ultime due settimane a cucire, tagliare, cucire, ancora tagliare, incollare, disegnare e non è ancora finita. Ma adesso torniamo alla follia : cosa ci farà un coniglietto con una grossa carota, tante mele sparse, una montagna di foglie, farfalle, gattini, dolcetti, tazze e teiera…fiori ancora da cucire.Presto vi mostrerò l’opera finita, almeno me lo auguro. Un abbraccio a tutte e spero di  aver stuzzicato un po’ la vostra curiosità. Baciotti.

mercoledì 10 febbraio 2010

Il verde risplende

KIF_0936
Un minuscolo gilet, cappellino e sciarpa perché il verde possa risplendere anche nelle giornate più fredde di questo inverno. 

Una nuvola da accarezzare

copertinapile
Giorno dopo giorno il mio blog si tinge sempre più di rosa, spero di realizzare presto qualcosa di celeste, ma come si fa a non intenerirsi davanti ad una tenera nuvola di morbidezza?
Una soffice copertina in pile per riparare dal freddo nei primi mesi di vita, facile facile, rifinita con punto festone e pizzo in organza. Il cuore al centro ci ricorda l’amore per la bimba appena nata. Ho visto questa meraviglia sulla rivista “Cose belle” e me ne sono innamorata subito, potevo non approfittarne?  Ovviamente l’ho rivisitata e questo è il risultato.

giovedì 4 febbraio 2010

E’ nata!!!!

Finalmente è arrivata Anita, la stellina che aspettavamo, a cui mi sono dedicata negli ultimi mesi, ed ora la cicogna che avevo preparato per lei è lì sospesa ad annunciare l’arrivo della nuova vita.
cicognafiocconascita
ed il cuoricino ci mostra anche il suo nome

cuorenascita questo è il suo visino
cuore di stoffa
I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter