Ci sei anche tu

giovedì 3 dicembre 2009

L’arte del riciclaggio

E' tempo di crisi e come ci si aspetta si deve pensare alle cose più necessarie. Tempo fa, mentre sfaccendavo nella stanza da bagno, mi accorsi che gli accessori necessitavano di essere sostituiti, il legno ormai stava invecchiando inesorabilmente, allora mi dissi: perché non proviamo a dar loro nuova vita? Magari con qualche decorazione. Ed è così che è venuto fuori questo nuovo decoupage. Cosa ne pensate? Adesso il bagno è come una nuvola di primavera.
KIF_0412


balloni457




KIF_0419  KIF_0417 KIF_0422 KIF_0413

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimi...

Rorò ha detto...

Grazie Betsabè sei molto cara, a dire il vero mi imbarazzano sempre i complimenti e non so dire altro che : Grazie .
A presto

AbcHobby.it ha detto...

ciao carissima!!! wow che bel bagno... sei stata bravissima a dare vita nuova ai tuoi accessori!!!
Grazie per il commento lasciato da me, quando inizio a guardare i vostri blog mi perdo... seguo i link, guardo, e inizio a spaziare!! cosi passo ore davanti al pc, quando il pupo dorme o la sera!! cerco di ottimizzare i tempi!! ma non sempre ci riesco...
bello il nuovo template!!!

buon fine settimana
eli

ANTO ha detto...

Ciao, grazie per la visita e per la dritta sui pacchetti regalo, gentilissima....Carino il bagno,brava.Bacioni,Anto

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter