Ci sei anche tu

martedì 8 settembre 2009

Irma la dolce

Quando ero piccola non c'erano tanti soldini per poter  comprare delle bambole, ricordo che ebbi in regalo un bambolotto di plastica, quella del tipo vuota, le braccia e le gambette erano legate al corpo con dei fili elastici. Lo adoravo!Era vestito da marinaretto, poi mi si chiede come mai abbia scelto la strada del mare. Gli facevo da mammina, gli bucai persino la bocca per dargli da mangiare. Ma non facevo per finta, lo rimpinzai di così tante cose che un bel giorno cominciavano a volare moscerini dalla sua bocca. L'ho tenuto con me fino all'adolescenza, ma mi è sempre rimasto nel cuore. Adesso da adulta mi piace pensare che qualche bimbetta possa sognare con le mie bambole. Questa è di Alice la mia dolce pronipotina.
bamboladipezzabamboladistoffa

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter